Il potere

23x17cm
Inchiostro su carta
L’opera è ispira al film Stalker, qui troviamo la figlia dello Stalker, Monkey, che dimostra poteri telecinetici muovendo un bicchiere. Questo momento suscita meraviglia e riflessione sulla presenza di poteri straordinari in alcuni individui all'interno della "Zona". La scena enfatizza il tema della trascendenza e della capacità umana di influenzare la realtà attraverso la forza della mente, aggiungendo un elemento di mistero e magia.

This artwork is inspired by the film 'Stalker,' depicting the Stalker's daughter, Monkey, demonstrating telekinetic powers by moving a glass. This moment evokes wonder and reflection on the presence of extraordinary abilities in some individuals within the 'Zone.' The scene emphasizes the theme of transcendence and the human capacity to influence reality through the power of the mind, adding an element of mystery and magic.





Il potere 
Inchiostro su carta



Email
Instagram
Tel.+39 3409676044

bio

Marta Arca, nata in Sardegna e trasferitasi a Milano per seguire la sua passione artistica. Dopo aver frequentato l'Accademia di Brera, ha scelto di laurearsi in Fashion Design presso la NABA, dove ha vinto diversi concorso di design del tessuto.La sua vera anima artistica si esprime nell'illustrazione. Ama creare opere che narrano le storie e i film che hanno segnato la sua vita. La sua tecnica distintiva è il puntinismo in bianco e nero su carta, il suo modo di catturare l'essenza delle esperienze vissute. Oltre all'illustrazione, si  dedica anche ai progetti grafici e di animazione, cercando sempre di integrare la sua passione nei suoi lavori.